Wenger dopo la seconda debacle: sono disgustato, avremmo dovuto calciare

Martedì ritorsioni da allenatore Wenger significativamente influenzato i giudici Sidiropulos che la condizione per 1: 0 penalità giurata e un tappo Kosicelného escluso. „Sono assolutamente disgustato“, ha detto l’allenatore dell’Arsenal.

Sono come una maledizione. I calciatori Arsenal per sette anni in una neprokousali fila attraverso ottavo

Ma andiamo con ordine. – Dopo un incidente fatale a Monaco dovrebbe essere un dignitoso tifosi di casa scusa ritorsione, la cui avversione allenatori Arsene Wenger nelle ultime settimane è cresciuto molto. Le scuse, tuttavia, non perforato.

Perché?

In effetti, l’Arsenal ha giocato bene nel primo tempo, meritatamente condotto attraverso colpo duro Thea Walcotta dal ventesimo minuto. Sulla prossimi tre – progressive – obiettivi non sembrano raggiungere la carenza insuperabili nessuno aveva previsto.Ma la casa ha reso felici i fan di Emirates.

Dopo la pausa c’è stata una svolta. Laurent Koscielny commette fallo sotto le luci della ribalta di Robert Lewandowsky. Arbitro Anastasios Sidiropoulos primo tappo in mostra il cartellino giallo, ma poi cambiò idea e disegnò rosso.

„Da quel momento tutto è andato contro di noi“, ha detto l’ex attaccante dell’Arsenal ed esperto televisivo attuale Ian Wright. Wenger, in un’intervista con BT Sport, non ha nascosto il disgusto. „Lewandowski era là fuori e non era un centesimo.Koscielnému arbitro dà il giallo e poi rosso in una sola volta „, si chiese.

Wenger era insoddisfatto delle prestazioni dei giudici, anche ricordato l’incidente del primo tempo quando il fischio di un rigore dopo una lotta con Xabi Alonso molto veemenza richiesto Walcott. „Incomprensibile stavamo facendo ed è stato assolutamente fallo, rigore abbiamo dovuto scavare noi stessi“, ha continuato la critica del tecnico francese.

„Mi dispiace per le persone che hanno pagato una somma considerevole di denaro per essere in grado di vedere questo“, ha detto l’allenatore Arsenal. Gli spettatori poi dopo aver escluso Koscielného osservava ripartizione difensiva, Bayern Abraham piantato una casa indebolita tranne Lewandowski club dal tee successivo quattro gol.

Arsenal ma non preoccupatevi solo cadere fuori dalla Champions League. Il problema è anche la prestazione non convincente nella competizione interna.Una stella come Alexis Sánchez e Mesut Özil di lasciare il club…“cannoni“ Wright attraverso il periodo peggiore della storia.

Si può scavare per uscire dalla crisi?

Rate this post