Il sito della RFU ha pubblicato un elenco di 25 collezioni russe

Il sito della RFU ha pubblicato un elenco di 25 collezioni russe, che chiameranno per la preparazione per la partita della Lega UEFA delle Nazioni con la Turchia (7 settembre, Trabzon, 21.45) e controllare un incontro con la Repubblica Ceca (10 settembre, Rostov-on-Don, 19.00).

Correremo lungo le linee.

Portieri: Marinato Guilherme (Lokomotiv), Andrei Lunev (Zenit), Anton Shunin (Dynamo).

Guilherme – l’uomo attraverso il quale la squadra Semin guadagna punti nella RPL. Ha salvato un rigore da Sly negli ultimi minuti del match a Ufa (0: 0) non sono mancati dal “Spartacus” (0: 0), ha avuto un gioco molto costante e più volte salvati in Samara (0: 1), e indovinato la direzione d’urto e quasi un tiro di rigore discutibile, segnato da Kulik da “Anji” (2: 1). Akinfeeva sta aspettando un esame pianificato del ginocchio in Germania, quindi Gilya è il primo numero in questo momento.

Nazionale russa: al cancello sarà Guilherme, capitano – Dzyuba Foto: R-Sport

Lunyov ha mancato un gol di Minsk “Dynamo”, “Ural” e “Molde”, anche se gli avversari non mettono a dura prova il portiere “Zenith”. Ma la sfida di Andrew sembra ancora logica: la squadra di Semak non perde punti e conduce nella classifica del CR.

Shunin è una scelta inaspettata. “Dynamo” ha ricevuto 4 gol per 5 turni iniziali. E i fan erano in attesa per la chiamata in nazionale 30-year-old Frolova, che ha iniziato la stagione brillante salva a occupare il 4 ° posto “Orenburg”. Tuttavia, Shunin è così Shunin. Grazie, non Gabulov.

E non toccare mentre Maksimenko – è stato convocato per la gioventù per aiutarla nella partita di qualificazione contro la Serbia per Euro 2019. Se solo non lo permettessi dal centro del campo per la collottola.

Difensori: Giorgi Jikia, Ilya Kutepov (entrambi – “Spartacus”), Fedor Kudryashov ( “Ruby”), Elmir Nabiullin Igor Smolnikov (entrambi – “Zenith”), Roman Neustädter ( “Fenerbahce”), Konstantin Rausch ( “Dynamo” ), Andrey Semenov (“Akhmat”), Mario Fernandez (CSKA).

Il sito della RFU ha pubblicato un elenco di 25 collezioni russe
Rate this post