Il talentuoso centrocampista Keeran Dowell

Sere Dieu, un 34enne di Neuchatel Xamax, presto penderà le scarpe su un chiodo – a lungo per pensare a una nuova generazione. Uno dei suoi migliori rappresentanti è Ibrahim Sangare, che può consolidare il centrocampo della Costa d’Avorio.

Di solito, altri nomi noti, Frank Kessier e Jean Seri, appaiono nella sua posizione. Molto probabilmente, mentre saranno affidati compiti più creativi, Sangar, un nuovo arrivato relativo, dovrà accontentarsi di un lavoro duro.

Neat, affidabile nella difesa di Sangare è incredibilmente bravo al secondo piano – sia nella propria area che in quella del nemico. Ha preso parte a 28 partite per Tolosa la scorsa stagione. A gennaio, Barcellona ha mostrato interesse per lui.

Kurt Zuma non è più un “giovane talento”: compie 25 anni a ottobre. Se quest’anno non riuscirà a prendere piede nel Chelsea, non ci sarà nulla da sperare. Ha tutte le possibilità: Andreas Christensen non è particolarmente rispettato nella squadra, e Gary Cahill la lascerà. Il francese stesso si è mostrato perfettamente nell’Everton, dove era affidabile e stabile.

È difficile dire se Zuma darà battaglia ai suoi principali avversari nella squadra: Antonio Rüdiger e David Louis rimangono elementi importanti della squadra. Everton sarà felice di comprare Zuma per sempre, ma il Chelsea non dovrebbe commettere questo errore di nuovo.

Kieran Dowell, Everton

Il talentuoso centrocampista Keeran Dowell è apparso nell’Everton, ma poi è passato allo Sheffield United. Nella nuova squadra, non ha deluso e l’ha aiutata a salire in Premier League.

Ritorna a casa. 6 giocatori in leasing che torneranno e fanno rumore nella nuova stagione

Dowell ha un ricco arsenale di opportunità ed è un eccellente “dieci” giocatore. I fan della squadra junior inglese lo hanno già visto in azione.

Un problema: “Everton” non è privato del talento, e Dowell è adatto solo per il ruolo di grabber. Gilfi Sigurdsson e Bernard mantengono saldamente le loro posizioni e l’inglese non li farà sloggiare. Ma darlo a squadre più piccole non vale più la pena.

Il talentuoso centrocampista Keeran Dowell
Rate this post