Jikia sarà nella formazione di partenza

Jikia sarà nella formazione di partenza – questo è previsto facilmente. Kutepov non fa pratica nel club, e questa situazione preoccupa Cherchesova. Ma ora Ilya è completamente in salute – e Stanislav non ha potuto fare a meno di chiamare il difensore, che era il principale della Coppa del Mondo 2018.

Nazionale russa: al cancello sarà Guilherme, capitano – Dzyuba Foto: R-Sport

Kudryashov è un vecchio amico del trainer. E non abbiamo così tanti giocatori che possono chiudere il truffatore di sinistra. Nabiullin e Smolnikov non sono impressionanti: ci si aspetta che abbiano di più nell’attacco, „Zenith“. Neuchstallter avrà la possibilità di dimostrare che è ancora utile alla nostra squadra. Molto probabilmente, proverà in una partita amichevole. Raush e Semyonov sono persone per la riserva. Mario Fernandez è un solido giocatore d’inizio.

Dmitry Kombarova di nuovo non può essere visto. Abbastanza giusto

Centrocampisti: Yuri Gasinski Dmitry Stotskii (entrambi – „Krasnodar“), Roman Zobnin ( „Spartacus“), Aleksandr Erokhin, Daler Kuzyayev (entrambi – „Zenith“), Alexei Ionov ( „crescita“), Ruslan Kambolov Paul Mogilevets ( entrambi sono Rubin), Denis Cheryshev (Valencia), Anton Shvets (Akhmat).

Gazinsky è già stato giocato con il principale centrocampista russo, mentre Glushakov non conquisterà la fiducia di Chertsov. Stotsky si trasferì a Krasnodar e divenne lì quasi come un difensore di fianco, anche se questo ruolo non sembra adatto a lui. Dmitry deve essere maggiormente coinvolto negli attacchi e le abilità difensive lasciano molto a desiderare.

Nazionale russa: al cancello sarà Guilherme, capitano – Dzyuba Foto: R-Sport

Zobnin è un solido giocatore d’inizio, mostra il miglior calcio all’inizio della stagione e ha una irreale resistenza. Se solo avessi abbastanza forza.

Erokhin e Kuzyaev a Semak sembrano molto decenti. Ionov in Karpin sta vivendo una seconda giovinezza e lavora alla grande nei contrattacchi. In alternativa, Alexei può giocare sotto Dzyuba. Kambolov e Mogilevets della squadra di Berdyev sono riservisti per la squadra nazionale. Cheryshev è un giocatore per la formazione di partenza, solo per evitare infortuni.

Rate this post