Questo è proprio il modo per arrivarci

Inoltre, è facile intuire che la persona più frustrata in tutta questa situazione sarà l’attuale mentore del Borussia D. Thomas Tuchel. Questa è una persona che chiaramente non voleva giocare contro il Liverpool nei quarti di finale. E chi perderà di più, in caso di esito negativo per i “bombi” sulla somma di due partite.

Invasione spagnola
Già un quadro abbastanza familiare prese forma nella fase dei quarti di finale di Europa League. Ancora una volta, si può osservare come due rappresentanti degli esempi si riuniranno in una disputa interna. I contadini medi spagnoli di anno in anno dimostrano in quale campionato di calcio europeo, il più alto livello medio di squadre e giocatori di calcio. Questa volta, oltre allo stallo tra Siviglia e Athletic, c’è anche Villarreal. I “sottomarini” vogliono davvero iniziare la stagione in Champions League. Questo è proprio il modo per arrivarci, non hanno ancora deciso e quindi si precipitano in due direzioni contemporaneamente. Tuttavia, hanno ottenuto il più imprevedibile di tutti e otto i partecipanti alle battaglie dei quarti di finale di Europa League – Praga “Sparta”. Ma, non importa come la squadra di Marcelino García Toralia faccia contro i cechi, il torneo sicuramente non rimarrà senza esempi.

In generale, nonostante il fatto che molta attenzione in questo torneo sia focalizzata sul gioco del Borussia Dortmund, il gioco è luminoso e potente, infatti il ​​principale favorito rimane il Siviglia. Il due volte vincitore del trofeo attuale gioca in questa stagione, almeno quanto il precedente. E Unai Emery di tutti gli otto istruttori delle squadre, sembra il più sofisticato e abile solo nelle battaglie di coppa. Pertanto, se nell’opposizione spagnola “Sevilla” passerà orgogliosi baschi, sarà la prima contendente per una tripletta unica in Europa League.

Questo è proprio il modo per arrivarci
Rate this post